Camere matrimoniali

Il mondo delle camere matrimoniali è molto vario e si possono avere diverse tipologie di letti che si differenziano in base alle dimensioni o alle tipologie che più si adattano ai gusti del cliente o all’arredo stesso della camera. 

In questa sezione vedremo delle collezioni di letti matrimoniali che si possono avere, anche se le collezioni sono solo degli esempi perché le camere si possono modificare a proprio piacere. 

Prima di comporre una camere da letto matrimoniale bisogna scegliere il letto e ci sono diversi modelli: si possono avere i letti con piedi o in metallo o in legno oppure appoggiati a terra, con giroletto e struttura in legno oppure imbottito, con testiera imbottita oppure in pannello in legno.

Ad esempio la tastiera imbottita può essere affiancata a dei pannelli in legno che compongono i comodini con libreria e cassetti oppure i comodini completamente staccati dalla struttura del letto; e a loro volta i comodini possono essere o sospesi, appoggiati a terra o su delle strutture di metallo. 

Si possono avere anche i letti con la possibilità di essere contenitori e letti fuori misura rispetto alle misure standard. 

Un altra scelta che si deve fare per quanto riguarda i letti è sicuramente il materasso: i nostri materassi sono tutti formati con uno strato in poliuretano e uno in memory, completamente sfoderabili con una o due cerniere, completamente lavabi in lavatrice e possono avere l’altezza o di 22 o 24 cm. 

Torna in alto