Divani e divani letto

Per quanto riguarda il mondo dei divani si hanno varie opzioni di prodotti in base al gusto dei clienti o in base all’arredo della casa stessa. 
I nostri divani hanno la particolarità di essere tutti completamente sfoderabili, infatti si può togliere il tessuto sia dagli schienali che dai cuscini della seduta e anche dai braccioli. I nostri tessuti sono comunque anti repellenti e anti macchia e rendono la pulizia molto semplice. 
Si possono avere sia con i piedini in metallo che partono da un altezza di 13 cm fino ad arrivare ad un altezza di 22 cm, oppure si possono avere appoggiati a terra. 
La struttura di tutti i nostri divani è in legno stagionato, con tamponamenti in agglomerato di legno facilmente riciclabili e biodegradabili, i cuscini di seduta e gli schienali sono in poliuretano espanso e sono indeformabili e all’interno contengono ovatta di poliestere. 
Tutti i divani si possono comporre, in base al modello che si sceglie, si può avere il divano con due o tre sedute, nelle opzioni o normali o maxi; si può inserire la penisola normale o la penisola con contenitore, si può aggiungere l’angolo oppure si possono scegliere i braccioli più adatti più arrotondati, più dritti, in base al gusto.
Per alcuni modelli si può aggiungere il tavolino già integrato nella penisola, che risulta un pianello con colore effetto legno o colore tinta unita. Per altri modelli si ha la possibilità di avere i cuscini appoggia reni e per altri modelli si hanno gli appoggia testa regolabili. 
Ci sono dei modelli in cui si può aggiungere o hanno già di Standard, l’estraibile che da una seduta normale si avrà una seduta allungata e può diventare anche un letto. Altri modelli di divani sono proprio i divani letto, che con un semplice movimento si aprono e diventano proprio dei letti. I materassi avranno differenti dimensioni in base al modello che si sceglie, e si parte da un H di 15 cm fino ad arrivare a H 18 cm. 
Anche per questi modelli si può scegliere come si vogliono, con bracciolo small o slim, piedini in alluminio o in legno e si può scegliere anche come si vuole il materasso se in poliuretano e spanso o in memory. 
Altri modelli di divani che abbiamo qui in esposizione, sono i divani relax cioè i divani che hanno integrato all’interno il meccanismo ralax che, tramite un pulsante sul divano o tramite un telecomando, permette la movimentazione elettrica degli schienali o dei piedi. 
Per tutti i modelli di divano si hanno diversi tessuti e colori, che si possono scegliere tranquillamente qui dalla nostra cartella colori. In base al tessuto e il colore, si possono scegliere anche i cuscini che hanno varie forme. 
Torna in alto