Tavoli e sedie

Qui da noi troverete un’ampia gamma di tavoli e sedie tra cui scegliere e noi siamo qui a disposizione ad aiutarti a scegliere quelli più adatti alla cucina e ai gusti dei nostri clienti. 
Tra i tavoli che si possono scegliere abbiamo:
Modelli di tavoli in laminato: composti da gambe in metallo o acciaio verniciato, in MDF rivestite oppure in legno con piani top in nobiliato che possono essere effetti legno oppure in laminato che posso riprendere il piano top della cucina.
Modelli di tavoli in legno: composti da gambe e piani in legno e possono essere lasciati al colore naturale del legno oppure verniciato in base all’arredo della cucina.
Modelli di tavoli in vetro/gres: con struttura in legno massello, o in acciaio inox lucido, o in metallo e con il piano d’appoggio in vetro temperato 10MM o cristallo trasparente o satinato oppure in gres porcellanato marmo lucido.
Per tutti questi modelli, si può avere la composizione allungabile che da un tavolo che consente solo 4 posti si può arrivare anche fino a 10 posti a sedere, che con un carrello che scorre permette di allungarsi. 
Qui da noi potrete anche trovare dei tavoli consolle/carrelli, che risultano semplici mobili per appoggiare gli oggetti e quando serve diventano dei veri e propri tavoli da cucina oppure dei carrelli rettangolari o quadrati che fungono proprio da carrelli per spostare le cose più facilmente. 
Per le sedie, anche qui si apre una vasta scelta: sedie rivestite, in plastica, in legno o veri e propri sgabelli. 
Le sedie rivestite sono composte dalla struttura in metallo verniciato e come seduta si può scegliere tra eco-pelle, pelle, velluto antimacchia, in tessuto o in velluto e tanti altri tessuti. 
Le sedie in plastica sono composte dalle sedute con materiale plastico come il polipropilene, resina rinforzata, policarbonato e come struttura si può avere il metallo verniciato, il polipropilene, policarbonato e tanti altri modelli. 
Le sedie in legno invece sono composte tutte in legno, sia la seduta che la struttura, si può aggiunger e la paglia sulla seduta e come colori si possono avere gli effetti legno naturali o laccati. 
Per quanto riguarda gli sgabelli si possono avere con struttura in metallo verniciato e i sedile in ecopelle o tessuto, oppure con la struttura in metallo verniciato e con seduta in polipropilene oppure in resina oppure tutta in metallo, in base un po’ ai gusti e alla cucina in se. 
Torna in alto